E sono 13!

Buon compleanno a noi.

Sono 4030 giorni che continuo a servirvi con la stessa passione, dedizione e coraggio di sempre.

Sì, ho scritto “coraggio”, perché c’è voluta una buona dose di coraggio per portare avanti la mia idea: un negozio di carni pregiate per solo intenditori.

Non vi nascondo che molte volte ho avuto paura.
Paura perché volevo che fosse tangibile tutto l’impegno messo nella ricerca della materia prima, tutto lo studio che c’è dietro ogni selezione, tutto il lavoro di squadra fatto per darvi il miglior servizio possibile.

Negli anni, però, ho capito che non avevo niente da temere.

Voi clienti avete sin da subito capito la differenza tra il mio negozio e una semplice macelleria, apprezzando ogni spiegazione, ogni mio discorso prolisso sulla provenienza di quella o di quell’altra carne.

Ne abbiamo passate tante: dalla grande recessione verificatasi dal 2007 al 2013, alla recente emergenza sanitaria, economica e sociale a causa del COVID 19.

Ma non ci siamo mai arresi, abbiamo perseguito i nostri obiettivi anche se di certo non abbiamo avuto dalla nostra parte il fisco italiano, che in questi anni non è stato affatto “magnanimo” nei nostri confronti.

Non abbiamo mai seguito le mode, ma siamo sempre stati i precursori del cambiamento, acquisendo, giorno dopo giorno, sempre più consapevolezza su come il mercato della carne si stava evolvendo.

Se c’è una cosa che il 2020 mi ha insegnato, è che deve esserci un cambio di rotta nelle abitudini di consumo anche e soprattutto per quanto riguarda il tema “carne”.

Sarò ripetitivo e anche controcorrente (come sempre!), ma di carne bisogna mangiarne pochissima ma di qualità altissima.

Ed è per questo motivo che nel mio negozio trovi e troverai sempre, solo carni che acquistiamo dalle aziende più rinomate per le loro selezioni di carni più pregiate italiane e del mondo.

Vuoi tenerti aggiornato/a sulle disponibilità delle prossime settimane?

Iscrivi al gruppo riservato agli intenditori di carni pregiate.
Vai qui → https://www.facebook.com/groups/eliselite

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>